edison_E&P_OMC_exploration

Edison E&P – fiera OMC

25 novembre 2019

In occasione della fiera OMC 2019 – Offshore Mediterranean Conference & Exhibition tenutasi a Ravenna, abbiamo realizzato lo stand seguendo le guideline precedentemente studiate insieme a Flyproject per Edison Explotation & Production.

L’ampio spazio, l’esposizione sui corridoi della fiera, l’inserimento di un corner Edison e una serie di esigenze, hanno dato origine ad alcune modifiche riguardanti le pareti in origine composte da cubi di diversi spessori che creavano dinamicità visiva.

Il brief dell’ufficio di comunicazione prevedeva di mostrare i numeri di Edison E&P. Ciò è stato realizzato graficamente dando ampio spazio al mare, primcipale ambiente in cui opera la E&P.

Ampie pareti “immersive” quindi, contrastanti col bianco del resto della struttura. Pulizia, linearità e la dominante del blu come colore legato al nuovo restyling del brand, sono stati gli elementi caratterizzanti.

L’adattamento del progetto è il frutto di un’intensa e fruttuosa collaborazione con Lorena Ferrari della CHRYSALIS COMMUNICATION che si è occupata della realizzazione dello stand.

Progettazione e realizzazione grafica a cura di Laura Caleca.

 

edison_E&P_OMC_01

edison_E&P_OMC_03edison_E&P_OMC_04

edison_E&P_OMC_02edison_E&P_OMC_05

edison_E&P_OMC_todayproductionedison_E&P_OMC_05

edison_E&P_OMC_06

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.